Posted by on 02/08/2018

La stagione dei raduni 2018 del Club si chiude con il raduno d’autunno che quest’anno si volgerà in un contesto ambientale stupendo. Ci si troverà a cavallo tra Romagna e Toscana, attraversando la Foresta Casentinese, immersi in una natura incontaminata lontana dalla Romagna… della rivera adriatica.
Il raduno si svolgerà dal 13 al 16 settembre 2018 ed avrà come sede l’Hotel “Miramonti” di Bagno di Romagna (FC), una sontuosa struttura quattro stelle appartenente alla prestigiosa catena “Batani Select Hotel”.
Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club.
Arrivederci a tutti a Bagno di Romagna.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 10/08/2018

Posted in: Senza categoria